Accesso all'informazione

Novità (11)

Avviso per presentazione domande di utilizzo impianti sportivi e locali comunali
Notizie 30 maggio 2024

Presentazione domande di utilizzo in via non esclusiva di: tensostruttura multisport comunale in via Pionnio; palestra, auditorium e aule scolastiche di via Kennedy; aula motoria di via Rho - stagione culturale/sportiva 2024/2025.

Assistenza Fiscale ai Cittadini
Avvisi 1 dicembre 2023

Assistenza Fiscale ai Cittadini

Sportello CAF

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Documenti (2)

I regolamenti comunali sono delle disposizioni normative emanate dalle autorità locali, sulla base dei principi generali stabiliti dalla legge, ma adeguati alla realtà della comunità e alle peculiarità del territorio che li ha prodotti.

Vai alla Pagina

L'albo pretorio (detto talvolta anche albo municipale se presso un comune italiano) indica, in Italia, un apposito spazio presso il quale le pubbliche amministrazioni italiane affiggono per legge notizie e avvisi di interesse pubblico per la collettività.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?