Gentile Cittadino,
La informiamo che l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Consorzio dei Navigli S.P.A., vorrebbe introdurre nel corso dell’anno 2024 la raccolta porta a porta della frazione “VETRO”.
La principale novità:
- è obbligatorio esprimere la propria adesione compilando gli appositi spazi di questo avviso;
- sarà obbligatorio dotarsi di appositi cassonetti carrellati;
- la frequenza delle raccolte seguirà una specifica comunicazione in fase di avvio;
I contenitori saranno forniti dall’Amministrazione Comunale tramite l’Ente Gestore del servizio solo a tutte le utenze che ne faranno richiesta.
La fornitura di base prevede n° 1 cassonetto carrellato da 120 lt fino a 7 occupanti per abitazioni singole o comunque organizzate come singole unità abitative, mentre per i condomini o comunque abitazioni organizzate in condominio o corti, saranno consegnate adeguate forniture in funzione dei nuclei famigliari residenti.

Download this file (Avviso servizio vetro domiciliare.pdf)Avviso servizio vetro domiciliare.pdf277 kB06-02-2024 15:01