Si avvisano i gentili cittadini della riapertura del Bando Buoni Spesa.

Le domande verranno raccolte dal 27 Dicembre 2021 sino ad esaurimento fondi per i soggetti che non abbiano già presentato domanda nel bando chiuso il 10 Dicembre 2021.

La domanda, che può essere presentata una sola volta e da un solo componente del nucleo famigliare, può essere scaricata dal sito del Comune cliccando qui e può essere consegnata:

Per l’accesso ai buoni spesa restano confermati i requisiti già stabiliti nel bando che qui si richiamano:

• In possesso di ISEE in corso di validità inferiore a € 7.000,00;
  • Essere residente nel Comune di Casorate Primo.

I buoni spesa verranno erogati agli aventi diritto in genere con cadenza bimensile.