Informiamo che per consentire il passaggio al nuovo software gestionale, nei giorni dal 19 al 26 novembre gli Sportelli al pubblico di Pavia Acque avranno un’attività ridotta. Saranno comunque garantite le attività urgenti.
Inoltre il 29 e 30 novembre gli Sportelli territoriali di Pavia, Vigevano, Voghera, Mortara e Stradella saranno chiusi al pubblico. Lo sportello di Pavia sarà chiuso anche il 26 novembre, per riaprire regolarmente mercoledì 1 dicembre nella nuova sede di Via Taramelli 2.
Ricordiamo che per accedere agli Sportelli è necessario richiedere un appuntamento, contattando il numero verde 800 193 850, tasto 5.         
Inoltre l’assistenza commerciale sarà assicurata attraverso Il numero Servizio Clienti 800 193 850, attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. 

Il numero del call center Credito e Ordini di intervento 800 193 870 sarà parzialmente operativo, avendo un accesso limitato ai sistemi. 

Lo Sportello Online e l’APP Pavia Acque non saranno disponibili dalle ore 18.00 del 18 novembre al 30 novembre. I servizi torneranno di nuovo operativi dal 1 dicembre. 

Inoltre siamo lieti di comunicare che dal 1 dicembre tutti gli uffici di Pavia Acque si trasferiranno in Via Taramelli 2, insieme allo Sportello utenti di Pavia

torna all'inizio del contenuto