Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Esplora tutti i documenti
6 documenti trovati in ordine alfabetico
Deliberazione di Consiglio Comunale convalida degli eletti e giuramento del Sindaco
Decreti Nomina Assessori Comunali
Il “governo del territorio” viene esercitato dagli Enti Locali sulla base di un insieme ponderoso di leggi, norme e regolamenti, nazionali e locali, che si è progressivamente sedimentato nel tempo.
Esplora per categoria
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Documenti legati all'attività politica del Sindaco, degli assessori e in generale dell'ente provinciale
Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale
Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi