Cos’è e a chi si rivolge

Il servizio si rivolge a tutte le famiglie che hanno la necessità di lasciare i bambini a scuola prima e dopo dell'inizio delle lezioni, per motivi legati all'orario di lavoro dei genitori.
Funziona presso la scuola primaria dal lunedì al venerdì, con ingresso dalle ore 7.30 alle ore 8.20.
Gli operatori garantiscono la sorveglianza e la custodia dei bambini oltre all'organizzazione di momenti di gioco, nel rispetto dei loro ritmi, sino all'inizio dell'orario scolastico.

Requisiti e modalità di accesso

Il servizio è ad uso esclusivo di famiglie in cui entrambi i genitori lavorano.
E' possibile iscrivere il proprio bambino riconsegnando l'apposito modulo in calce all'Ufficio Servizi Socio Educativi Culturali del Municipio.

Costo

La compartecipazione annuale al costo del servizio è quantificata in base all'attestazione ISEE.
Le famiglie che non presenteranno il mod. ISEE corrisponderanno la tariffa intera.

Download this file (MODULO RICHIESTA AGEVOLAZIONE POST SCUOLA PRIMARIA.pdf)MODULO RICHIESTA AGEVOLAZIONE POST SCUOLA PRIMARIA.pdf145 kB20-07-2021 10:44
Download this file (Modulo Richiesta agevolazione PRE PRIMARIA 2020 2021.pdf)Modulo Richiesta agevolazione PRE PRIMARIA 2020 2021.pdf123 kB16-06-2021 10:24