Si avvisano i Cittadini che devono fare il cambio del Medico di Famiglia che, da Lunedì 30 Maggio 2022, sono attivi gli sportelli di scelta e revoca del Medico di Famiglia e per esenzioni, tutti i giorni da Lunedì a Venerdì, in orario di ufficio dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il CUP dell’Ospedale “C. Mira”

ASST di Pavia comunica le nuove modalità di accesso ai Servizi Territoriali di Scelta / Revoca Aziendale.

  • Accesso agli sportelli degli uffici di Scelta e Revoca per le sedi di Pavia, Casorate Primo, Corteolona, Vidigulfo, Voghera, Broni, Casteggio, Vigevano e Mede su appuntamento, previa prenotazione online, da effettuarsi sul sito aziendale di ASST PAVIA, selezionando in Home Page il riquadro “Scelta e Revoca on-line – Accedi ai Servizi Amministrativi – Uffici di Scelta e Revoca” o direttamente nella sezione dedicata ai Servizi Amministrativi – Uffici Scelta e Revoca.
  • Accesso tramite Portale online collegandosi al sito aziendale ASST PAVIA, selezionando in Home Page il riquadro “Scelta e Revoca on line – Accedi al nuovo servizio on line”. Per poter accedere al Portale Online è necessario disporre di codice SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) di identificazione del cittadino oppure di codice PIN della CNS (Carta Nazionale dei Servizi), inserita in apposito lettore smart card.
  • Per informazioni è attivo il Numero Unico Provinciale 0382 1958050 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.00


Documenti necessari: Carta d'Identità in corso di validità e Tessera Sanitaria 

Scarica il modulo allegato che va consegnato allo Sportello di Scelta e Revoca presso l'Ospedale "C. Mira"

 

 

 


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (ASST Comunicazione.pdf)ASST Comunicazione.pdf125 kB21-06-2022 07:27
Download this file (Mod Scelta Medico.pdf)Mod Scelta Medico.pdf23 kB05-04-2022 16:08
torna all'inizio del contenuto