DOTE SCUOLA

E' un contributo destinato agli studenti che frequentano le scuole statali o paritarie (medie e biennio superiori) e agli studenti dei corsi di formazione professionale.
Si articola in:
Buono Scuola - per gli studenti delle scuole paritarie
Sostegno al Reddito - per gli studenti delle scuole statali e dei corsi di formazione professionale
Merito - per gli studenti delle scuole statali e paritarie

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda deve essere presentata esclusivamente on line.

Potete inoltrare la domanda on line direttamente dal vostro PC.
Se non disponete di firma digitale (carta CRS), potete stampare la dichiarazione sostitutiva e consegnarla in Comune - Settore Servizi Socio Educativi Culturali, corredata di copia del documento di identità del dichiarante. In questo caso la dichiarazione sostitutiva deve essere sottoscritta davanti al funzionario incaricato.

Le dichiarazioni sostitutive per Il Buono Scuola si consegnano presso la scuola paritaria.

Se invece desiderate la nostra assistenza per la compilazione on line della domanda, potete richiedere un appuntamento.

Per gli appuntamenti telefonare al n. 02/905195248 - Sig.ra Claudia Muggetti

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di presentazione delle domande è possibile collegarsi al sito Dote Scuola della Regione Lombardia

Segnalazione

Young 4 Future 2.0