Cos’è e a chi si rivolge

Il servizio si rivolge a tutte le famiglie che hanno la necessità di lasciare i bambini a scuola oltre il termine delle lezioni, per motivi legati all'orario di lavoro dei genitori.
Funziona presso la scuola dell'infanzia dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
Gli operatori garantiscono la  custodia dei bambini oltre all'organizzazione di momenti di gioco, nel rispetto dei loro ritmi, sino all'arrivo dei genitori.

Requisiti e modalità di accesso

Il servizio è ad uso esclusivo delle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano.
E' possibile iscrivere il proprio bambino riconsegnando l'apposito modulo in calce all'Ufficio Servizi Socio Educativi Culturali del Municipio.

Costo

La compartecipazione annuale al costo del servizio è quantificata in base all'attestazione ISEE.
Le famiglie che non presenteranno il mod. ISEE corrisponderanno la tariffa intera.

Segnalazione

Young 4 Future 2.0

Convocazione Consiglio Comunale

Vaccinazione Covid Over 80